~Wir sind Träumer_

Europe, we're comin' back!

« Older   Newer »
  Share  
'lostsoul;
view post Posted on 5/6/2011, 17:55




BILL
Non pensavo che saremmo tornati in Europa così presto, eppure eccoci qui. Destinazione? Mosca. Devo ammettere che mi fa un certo effetto ritornare in Europa dopo una così lunga assenza, non nascondo che ho come il timore che le nostre fan ci abbiano abbandonati, proprio a causa di questa nostra - momentanea - pausa.
"Chi ha il posto H21?" sento Gustav quasi chiedere, gridando, cosa da segnare sul calendario!
Sfilo la borsa che porto sulla spalla e la poggio sul portabagagli che si trova sul mio posto, accanto al finestrino.
"Io ho G20, chiedi a Georg!" esclamo, rivolgendomi a Gustav.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 18:07
Avatar

Advanced Member
©©©©©©

Group:
Amministratrice
Posts:
5,832

Status:


GUSTAV
Dopo tanto tempo stiamo tornado a Mosca. Dopo il problema avuto con i fan russi l'anno scorso, tornare lì mi mette un pò ansia. Sono quasi certo che li per noi non ci sarà più nessuno. Ma noi siamo così, proviamo e riproviamo.
Leggo sul mio biglietto il mio posto e leggo H22 e vicino a me come posto libero c'è l'H21 .. così inizio a chiedere in giro chi ha l'H21!
Ovviamente nessuno mi risponde così inizio ad urlare CHI HA L'H21! Finalmente qualcuno mi risponde. Ed è Bill che dice di avere il G20.
Sotto consiglio di Bill vado da Georg facendomi spazio lungo il corridoietto e gli chiedo che posto ha, ha l'H21 ! Amen ! Georg chiede però di fare a cambio di biglietto con qualcuno per stare vicino a Rache, perchè si con noi in Russia stanno venendo anche Rache e Vivi.
 
web  Top
‚Chérie_
view post Posted on 5/6/2011, 18:26




TOM
Si parte per Mosca! Siamo un pò agitati per questo 'ritorno', ma poi sono sicuro che passerà e andrà tutto per il meglio.
Tutti mi amano, nessun problema quindi u.u
Prendo il mio posto in aereo, poi aspetto Vivi.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 18:38
Avatar

Advanced Member
©©©©©©

Group:
Amministratrice
Posts:
5,832

Status:


VIVI
Salgo sull' aereo trascinandomi dietro il bagaglio a mano. Figo sto andando in Russia con i Tokio Hotel *-* ! Si sono piuttosto emozionata.Ora appena mi siedo, mi attacco a Tom e me lo stringo forte che ogni volta che salgo su un aereo mi prendono le peggio paranoie, nonostante sia il mezzo più sicuro !
Lo raggiungo e lo saluto con un bacio a stampo, poi mi aiuta a tirare su il bagaglio a mano e posarlo nel suo spazio sopra i sedili.
Passo una mano sulla sua guancia giocherellando col filo di barba che si sta lasciando crescere "E questa?" chiedo sorridendo.
 
web  Top
'lostsoul;
view post Posted on 5/6/2011, 19:24




RACHE.
Non mi sembra ancora vero che i ragazzi ci abbiano dato la possibilità di andare con loro a Mosca, in Russia. Questo rappresenta il loro ritorno in Europa e non sto più nella pelle, anche se assisterò dal backstage alla loro esibizione.
Sono in piedi, nel piccolo corridoio dell'aereo in attesa che i ragazzi si decidano a sistemarsi. Dio sto impazzendo! Da come ho capito, sono seduta accanto a Gustav e la cosa non mi dispiace affatto, anzi! Poi, però Georg lo convince a farsi cedere il biglietto per sedersi accanto a me.
"Non campi lontano da me eh?" lo stuzzico, col sorriso sulle labbra.
 
Top
‚Chérie_
view post Posted on 5/6/2011, 19:44




TOM
Aiuto Vivi poi la bacio sorridendo.
Mi chiede della barba e io le accarezzo la mano.
"Boh, l'ho lasciata così e ho pensato che mi sta bene. Sono figo comunque, non credi?"
Ridacchio e lei alza gli occhi al cielo, così le do un bacio sulla guancia.

GEORG
Siamo sull'aereo per la Russia *-* chiedo a qualcuno di fare scambio biglietto per stare vicino a Rache u.u
Così mi siedo dopo aver sistemato i nostri bagagli.
"Cos'è, ti dispiace per i posti? u.u "
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 19:52
Avatar

Advanced Member
©©©©©©

Group:
Amministratrice
Posts:
5,832

Status:


GUST
Rache scambia il suo biglietto col mio e vado a sedermi quindi di fianco a Bill. Mi accoccolo sul mio sedile e Bill fa altrettanto sul suo sedile. Bill comincia subito a tirare fuori pacchetti di caremelle e schifezze varie .. così ne approfitto per scoccargliene qualcona.

VIVI
Alzo gli occhi al cielo -.-" e lui mi lascia un bacio sulla guancia. Scuotendo la testa e allo stesso tempo ridacchiando vado a sedermi vicino al finestrino u.ù e Tom mi raggiunge subito dopo. "Pronta?" mi chiede e io annuisco sorridendo. "Devi sapere però che l'aereo mi mette un pò di angoscia, quindi appena vedi che comincio a sbiancarmi cerca di farmi pensare ad altro !" gli spiego ridacchiando, poi gli lascio un bacio sull'angolod ella bocca.
 
web  Top
'lostsoul;
view post Posted on 5/6/2011, 20:03




RACHE.
"Un po' sì, dai. Avrei preferito la compagnia di Gustav, ma dai, bisogna accontentarsi nella vita." affermo, cercando di non ridere per l'espressione che aveva assunto il viso di Georg.
Sistemo il bagaglio a mano e prendo posto.

BILL.
Alla fine riusciamo tutti a sistemarci, per fortuna! Cazzo son peggio dei bambini quando fanno così.
Mi ritrovo seduto accanto a Gustav, perfetto potrò rilassarmi e godermi questo volo, se fossi stato seduto accanto a Tom o Georg mi sarebbe venuta l'emicrania.
Tiro fuori dalla borsa un po' di schifezze per passare il tempo e Gustav ne approfitta per scroccarmi qualcosa.
"Hey, vacci piano!" esclamo ridacchiando, rivolgendomi a Gustav.
 
Top
‚Chérie_
view post Posted on 5/6/2011, 20:16




GEORG
Ci rimango malissimo quando Rache dice che avrebbe preferito Gustav ç_ç
"Sono troppo buono comunque u.u Vieni in Russia con noi e non ti accontenti mai! Incredibile."
Dico serio u.u

TOM
Ridacchio e abbraccio Vivi.
"Ma ci sono io"
Le mormoro all'orecchio, per poi morderlo u.u
Lei sospira e guarda fuori dal finestrino.
Fa una faccia buffissima LOL
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 20:25
Avatar

Advanced Member
©©©©©©

Group:
Amministratrice
Posts:
5,832

Status:


VIVI
Mi abbraccia e mi morde un orecchio. Sospiro guardando fuori dal finestrino e per un attimo me sento i brividi scorrere lungo tutta la schiena .. faccio una faccia da ebete e cerco di riprendermi LOL mi accoccolo tra le braccia di Tom e gli lascio un bacio sul collo. Poi lo osservo .. cacchio, gli sta proprio bene la barba.

GUST
Faccio un sorriso a 34567 denti mentre gli rubo qualche caramella. "Allora che ne pensi? Come credi che sarà questo ritorno?" chiedo con un tono leggermente preoccupato.
 
web  Top
'lostsoul;
view post Posted on 5/6/2011, 20:55




RACHE.
Quando vedo che prende sul serio le mie parole, mi sporgo verso il suo viso e gli lascio un bacio sulle labbra.
"Sei idiota, ma idiota forte eh" sussurro sulle sue labbra.

BILL.
"Non ti nascondo che ho un'ansia assurda! Ho paura di fare qualche gaffe, ho paura che il fandom sia cambiato o che non ci apprezzi più come prima.Mi sembra che stiamo andando ad esibirci per la prima volta, diamine!" rispondo, gesticolando freneticamente.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 21:06
Avatar

Advanced Member
©©©©©©

Group:
Amministratrice
Posts:
5,832

Status:


GUST
"Sono d'accordo con te! Ho un ansia assurda addosso, mi sento come se non avessi mai suonato prima." ingoio un orsetto gommoso. "Basta solo respirare affondo, andrà tutto bene! Come sempre!" aggiungo. Mi appoggio con la testa al sedile e mangio un altro orsetto.
 
web  Top
'lostsoul;
view post Posted on 5/6/2011, 21:17




BILL.
Porto una manciata di caramelle alla bocca e provo a rilassarmi, ma poco dopo scatto di nuovo sull'attenti.
"E se dovessero criticarmi pesantemente per il mio nuovo aspetto? Dio, voglio scendere da qui!"
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 21:19
Avatar

Advanced Member
©©©©©©

Group:
Amministratrice
Posts:
5,832

Status:


GUST
Scoppio a ridere. "Ma proprio tu ti fai queste paranoie? Ma stai tranquillo riesci bene in tutto quello che fai e i tuoi fan ti adorano! Sei sempre perfetto, cosa vuoi che vada storto?" .. no aspetta un attimo .. che sto dicendo?
 
web  Top
‚Chérie_
view post Posted on 5/6/2011, 21:27




GEORG
Faccio gli occhi dolci mentre Rache si avvicina per baciarmi, prolungo il bacio sfiorandole una mano.

TOM
Vivi mi guarda e io poi le sorrido.
"A che pensi?"
Le domando.
 
Top
32 replies since 5/6/2011, 17:55   204 views
  Share